Un posto al sole, un amore pericoloso (puntata del 18 luglio)

un-posto-al-sole-puntata

Niko e Ugo si ritrovano in una gran brutta situazione.

Niko e Ugo si ritrovano sotto la minaccia di una pistola da parte di Aprea che insiste nel chiedere loro informazioni su dove si nasconde Denis, i due ragazzi terrorizzati si ritrovano nella peggiore delle situazioni: salvarsi la vita o rivelare tutto al criminale di turno.

Dopo che Silvia ha scoperto che era Michele a nascondersi dietro l’utente criticone, la donna è costretta a chiedere umilmente scusa ad Arianna per aver sospettato di lei e averla trattata malissimo ma più che scuse per Silvia sembra un doversi prostrare perchè Arianna cerca di approfittarne per chiedere un aumento ma Silvia la ferma subito mettendola a tacere.

Ugo ha una reazione nei confronti di Aprea che spiazza Niko ma il ragazzo non ha capito che il collega e amico sta cercando di mediare, di prendere tempo per evitare il complicarsi delle cose.

[adsense]

Roberto chiede a Filippo di diventare socio del circolo nautico mentre ormai tra lui e Marina c’è solo freddezza e distacco, la Giordano prova ad essere felice nella sua nuova vita ma sotto sotto comincia a sentire la mancanza della bella vita.

Michele cerca ancora una volta di far capire a Silvia di rimanere il più possibile con i piedi per terra e non prendere sempre troppo sul serio giudizi e critiche del pubblico.

Niko e Ugo vengono raggiunti da Giulia che li informa di aver deciso di raggiungere Denis, a questo punto anche lei entra nel mirino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.