Grande Fratello Vip, Nadia Rinaldi: "mi piacerebbe raccontare la mia vita artistica"

Grande Fratello Vip, Nadia Rinaldi: "mi piacerebbe raccontare la mia vita artistica"
Nadia Rinaldi

Grande Fratello Vip, Nadia Rinaldi: “mi piacerebbe raccontare la mia vita artistica”

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è pronta per il Grande Fratello Vip, l’attrice spesso ospite ai più popolari talk show televisivi si è messa a disposizione del reality lo ha dichiarato al settimanale Nuovo a cui ha detto che le piacerebbe vivere l’esperienza del reality aggiungendo che come artista avrebbe molto da raccontare:

Perché sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti pur di raggiungere l’obiettivo, sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma: di solito vengono scelti personaggi molto giovani, con un passato artistico breve. Io invece posso raccontare molte cose su di me, sulla mia carriera, sia sulla mia vita professionale.

[adsense]

Nadia ha poi detto che le piacerebbe incontrare artisti come Alessandro Gasmann, meno curiosa nel conoscere i vari tronisti :

Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassman: con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio. Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio. E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.