Uomini e Donne, Mario Serpa: "mi dissocio da tutto: Claudio ha preso in giro anche me!"

Uomini e Donne, Mario Serpa: "mi dissocio da tutto: Claudio ha preso in giro anche me!"
Mario Serpa

Uomini e Donne, Mario Serpa: “mi dissocio da tutto: Claudio ha preso in giro anche me!”

Mario Serpa

Mario Serpa primo corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne e scelta di Claudio Sona con cui ha avuto una breve storia d’amore appena usciti dal programma di Maria de Filippi, per la prima volta ha preso posizione nei confronti della polemica che ha coinvolto il suo ex, polemica che descrive Sona falso e manipolatore e d’aver approfittato di Uomini e Donne solo per raggiungere la popolarità. Le accuse a Sona arrivano dal fidanzato amico Juan Sierra che ha rivelato che l’ex tronista non avrebbe mai fatto sul serio, quando era sul trono aveva una relazione con lui.

[adsense]

Detto ciò, Mario si è sempre tenuto lontano dalla situazione dichiarandosi estraneo alla vicenda, lui è sempre stato sincero. Oggi l’ex corteggiatore ha deciso di dissociarsi anche dalle pagine che sostengono l’ex coppia i Clario, e ha manifestato il suo dissenso con un post chiaro e diretto:

So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.