Rosy Abate – la serie: il primo promo della serie con Giulia Michelini

rosy-abate-la-serie
Giulia Michelini in Rosy Abate - la serie

Arriverà in autunno su Canale 5 l’atteso spin-off di Squadra antimafia.


Dopo un’altra stagione deludente dal punto di vista degli ascolti delle fiction, Canale 5 si appresta a trasmettere nel prossimo autunno lo spin-off di Squadra antimafia ovvero Rosy Abate – la serie con protagonista assoluta Giulia Michelini che torna a vestire i panni di un personaggio controverso ma molto amato. Qui in alto il nuovo breve promo che ci mostra proprio la nostra Rosy in azione, un pò somigliante alla Nikita di Luc Besson. Il personaggio di Rosy Abate nel corso della sesta stagione di Squadra antimafia era stato confinato sempre di più fino alla sua presunta morte però mai vista, solo raccontata.

[adsense]

Anticipazioni e cast

La fiction è stata quasi interamente girata nei capoluoghi liguri, spostandosi addirittura nella vicina Francia. La serie sarà composta da 5 puntate, ciascuna da cento minuti, che terranno il pubblico incollato al televisore. Infatti non per niente è stata classificata come la fiction record del 2017, senza neppure avere auditel e dati share in mano. Il cast non è stato ancora svelato, ma rientreranno nelle vicende alcuni volti già noti come Filippo De Silva, Veronica Colombo e il questore Licata.

Rosy avrà un nuovo compagno, con cui ha iniziato una nuova vita, cambiando paese, cambiando nome e dimenticando la Rosy di un tempo. Sarà un ricordo del passato che tornerà a bussare alla porta della mafiosa rompendo tutti gli equilibri creati dalla coppia. Sarà una rapina a riaccendere in Rosy alcuni ricordi, la sete di vendetta sulla quale sarà basata l’intera stagione.

rosy-abate-la-serie
Giulia Michelini in Rosy Abate – la serie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.