Un posto al sole, Francesca ti siede accanto (puntata del 12 giugno)

un-posto-al-sole-puntata

Francesca prepara il suo ricatto appositamente per Marina e Ferri.

Francesca cerca di far capire a Matteo di aver capito chiaramente tutta la situazione e la tresca che c’è con Marina anche se lui minimizza e tergiversa a quel punto la ragazza si fa diretta e decisa: vuole soldi in cambio del suo silenzio.

Franco e Angela continuano a discutere sulle differenze tra scuola pubblica e privata, lei è sempre più favorevole al privato ritenendolo un ambiente più favorevole per la loro bambina ma Boschi fa qualche passo indietro non apprezzando le idee della moglie ma anche Giulia le fa capire che forse Franco non ha tutti i torti.

Sandro è preoccupato per il suo rapporto con Claudio divenuto col tempo sempre più freddo e distante e si sfoga con Serena: il ragazzo teme di perdere il suo compagno ma Serena lo invita ad avere pazienza.

[adsense]

Mentre Francesca pregusta la sua vittoria ovvero sete di denaro facile, Matteo cerca invano di mettersi in contatto con Marina per metterla al corrente della situazione fino a che la stessa ragazza non si presenta direttamente da Marina, intanto Franco torna da Angela intenzionato a valutare seriamente la scuola privata vista da lei.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.