Belen Rodriguez a Tgcom: "niente fiori d'arancio, nessuno stato interessante…per ora!"

don matteo 10 prima puntata
Terence Hill e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Tgcom:”Niente fiori d’arancio, nessuno stato interessante…per ora!”

don matteo 10 prima puntata
Terence Hill e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez mette fine al gossip sulla sua vita privata o almeno ci prova rilasciando un’intervista al Tgcom a cui rivela di non essere in dolce attesa, di non pensare per il momento di sposare Andrea Iannone e di avere un rapporto civile con il suo ex marito a cui riconosce d’essere un bravo papà. In merito alla separazione ha dichiarato:

Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà.

[adsense]

La showgirl ammette d’essere molto felice con Andrea ma le nozze sono lontane, così anche lo stato interessante per ora non è in programma:

Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento. Non ho ricevuto una richiesta di matrimonio. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora! Non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.