Temptation Island anticipazioni: una coppia già in crisi?

Temptation Island anticipazioni: una coppia già in crisi?
Temptation Island anticipazioni: una coppia già in crisi?

Coppie già in crisi e nuove coppie in arrivo.

La nuova edizione di Temptation Island è già iniziata, ma i telespettatori potranno assistere alla visione delle puntate solo dopo il 26 giugno. Dalle prime anticipazioni sappiamo che, tra le ultime coppie di Uomini e Donne, ci sarà quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due hanno così deciso di mettere alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni, vivendo separati per tre settimane.

Temptation Island anticipazioni: problemi per Riccardo e Camilla?

[adsense]

La loro partecipazione è ormai certa grazie anche a degli avvistamenti fatti dai fan. Pare che Riccardo e Camilla siano stati beccati all’aeroporto, pronti a partire per la Sardegna. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe anche messo un “mi piace” al commento di una fan, la quale augurava loro buona fortuna per l’imminente esperienza a Temptation Island 2017.

Ed ecco che le indiscrezioni parlano già di una possibile crisi per la coppia tanto amata del trono classico. A quanto pare la relazione tra Riccardo e Camilla sarebbe già stata messa dura prova nel villaggio delle tentazioni. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si ritroverebbero, attualmente, a non vivere serenamente questa esperienza all’interno del reality.

[adsense]

Non ci sono momentaneamente delle notizie certe al riguardo. Ma i fan sono sempre più curiosi di scoprire cosa sta accadendo tra i due volti di Uomini e Donne a Temptation Island. Il gossip continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Ora non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Noi saremo qui, pronti a rivelarvi tutte le possibili anticipazioni sulla coppia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.