Serie tv News, Yasmine Al Massri fuori da Quantico: novità per Criminal Minds

yasmine-al-massri-quantico-news
Yasmine Al Massri

Due addii per due serie tv di successo e altre novità.

yasmine-al-massri-quantico-news
Yasmine Al Massri

Partiamo subito con le novità che riguardano la terza stagione di Quantico, l’attrice Yasmine Al Massri che nella serie interpreta il doppio ruolo di Raina e Nimah Amin, ha fatto sapere tramite Instagram che non ci sarà nella nuova stagione ma come ci saluterà l’attrice? Sarà un addio tragico?

Passiamo ora alla tredicesima stagione di Criminal minds, anche in questo caso un attore abbandona la serie, si tratta di Damon Gupton che addirittura ha parlato di un licenziamento quindi una decisione tutt’altro che presa in autonomia e serenità. L’attore interpretava l’agente speciale Stephen Walker. Stando alle dichiarazioni di Erica Messer showrunner della serie, l’attore era stato imposto dal network e non dalla produzione che non lo riteneva necessario.

[adsense]

Dopo l’uscita di Thomas Gibson per motivi disciplinari e l’addio di Shermar Moore, nella dodicesima stagione abbiamo assistito al ritorno di Paget Brewster/Prentiss promossa capo della squadra, la promozione a regular di Aisha Tyler /Tara Lewis e l’aggiunta di Adam Rodriguez nei panni dell’Agente Luke Alvez. L’addio di Gupton è parte di una serie di cambiamenti creativi che saranno introdotti nella dodicesima stagione.

Qualche settimana fa era arrivata l’indiscrezione che Kristen Vangsness e AJ Cook (JJ) fossero ancora immerse nelle trattative per i rinnovi del contratto. Al momento le due non avrebbero ancora firmato visto che la loro richiesta di ottenere lo stesso trattamento dei colleghi maschi (Gubler e Joe Mantegna hanno già firmato il rinnovo) non sarebbe ancora stata accontentata.

Persiste ancora il rischio che le due attrici possano lasciare la serie, portando a ulteriori modifiche creative nella tredicesima stagione della serie, ben più significative dell’addio di un personaggio durato solo 13 episodi.

[adsense]

Novità da Sweet/Vicious.

Stacey Sher produttrice della serie tv di MTV cancellata dopo una sola stagione ha rivelato come MTV abbia ucciso la serie lentamente e si sia rimangiata anche la promessa di rinnovo in caso fossero riusciti a trovare uno studio che co-producesse Swwet/Vicious “Ne abbiamo trovati quattro, e ora quello che ci serve è un network, e siamo ancora speranzosi“.

La produttrice ha poi ringraziato MTV che ultimamente sta affrontando diversi cambiamenti che hanno reso tutto più complicato (la rete di proprietà di Viacom sta dismettendo tutte le serie, Shannara per esempio ha traslocato su Spike).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.