Il Segreto News: l'arrivo di Nestor

Il Segreto News: l'arrivo di Nestor

Un nuovo folle personaggio in arrivo nella soap spagnola.

Secondo alcune indiscrezioni presto arriverà a Puente Viejo un personaggio destinato a capovolgere la trama de Il segreto. Stiamo parlando di Nestor, un pericoloso assassino che metterà sotto scacco la povera Camila. In che rapporti sono i due? Ebbene Nestor è il primo marito di Camila con la quale ha avuto una figlia di nome Belen. L’uomo ritornerà con l’intenzione di scoprire che fine abbia fatto la sua piccola. Camila ritiene che sia assurdo il suo atteggiamento dato che per tutti quegli anni è sparito dalle loro vite.

Di fronte all’insistenza dell’uomo, Camila dirà un bugia e cioè che Belen è morta. Nestor però non darà credito alle sue parole e si insinuerà nella sua vita con lo scopo di estorcerle la verità. Ebbene quello che accadrà dopo sarà davvero drammatico per lei, dato che l’uomo si presenterà a tutti come il cugino di Camila.

[adsense]

Ovviamente non avendo mai conosciuto i familiari della Valdesalce tutti saranno molto lieti di conoscerlo, anche Hernando che si mostrerà con lui particolarmente cortese e disponibile. Intanto Nestor cercherà di ottenere la verità dalla sua prima moglie, la quale continuerà ad opporsi. A quel punto l’uomo penserà bene di abusare di lei costringendola ai peggiori maltrattamenti.

Camila preferisce sottoporsi alle sue ripetute violenze piuttosto che rivelare il luogo dove si nasconde sua figlia. Non riuscendo ad estorcerle la verità l’uomo farà anche di peggio, minaccerà la donna di rivelare a Hernando la loro tresca in modo che lui possa ripudiarla. A quel punto Camila si sente in trappola e pensa bene di confessare il luogo del nascondiglio, ma nonostante la donna sia stata costretta a rivelare ogni cosa lui continuerà ad abusarla.

Fortunatamente Hernando riuscirà a fermare questi abusi arrivando perfino ad aiutare sua moglie a liberarsi del suo carnefice. I due uccideranno Nestor e nasconderanno il suo corpo nella tenuta.

Fonte: https://anticipazioni.org/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.