Francesco Facchinetti: "Vip scrocconi e barboni basta chiedere sconti"

ascolti tv
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti: “Vip scrocconi e barboni basta chiedere sconti”

francesco-facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti da sempre nel mondo dello spettacolo oggi fa sentire la sua voce grazie ai social su cui condivide non solo la sua vita pubblica ma anche quella privata: dalle foto dei figli a quelle della bellissima moglie. Nei giorni scorsi Facchinetti ha manifestato il suo dissenso nei confronti di alcuni big che sfruttano la loro immagine e popolarità per rimediare sconti, un atteggiamento che proprio non tollera e che lo infastidisce a tal punto di pubblicare un video dove ammette d’aver appena assistito ad una scena che lo ha lasciato schifato:

Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo. Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato.. Di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto.

[adsense]

Francesco ha poi aggiunto che certi vip, proprio perchè guadagnano  più del previsto dovrebbero persino pagare un extra:

Mi fate schifo, quando andate a mangiare, a bere o in un hotel, voi dovreste pagare di più, come faccio io. Vado a mangiare in un ristorante e poi lascio anche una bella mancia. Capito? Siete dei barboni. Mi fate schifo, barboni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.