Flavio Insinna, continua l'accanimento di Striscia la notizia: ecco il video mai trasmesso in cui Insinna accusava Greggio

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Il conduttore continua a subire attacchi dal tg satirico di Canale 5.


Partiamo di nuovo e subito dalla premessa che nessuno vuole difendere il comportamento di Flavio Insinna cosi tanto denunciato da Striscia la notizia, ma quello che vediamo in tv non è mai quello che poi è nella realtà, ingenui e sciocchi coloro che pensano sia cosi. Insinna è un essere umano e in privato sbrocca come tutti noi, altra storia è denunciarlo cosi in maniera plateale facendo leva su un grosso seguito di ascolti e di risonanza mediatica e sta funzionando perchè il conduttore di Rai Uno ne esce comunque malconcio.

Ieri sera infatti Striscia la notizia ha proseguito il suo accanimento. Ma ricordiamo anche nel video qua in alto, pubblicato da Davide Maggio, mai trasmesso guarda caso da Striscia, in cui Insinna punta il dito su Ezio Greggio i cui problemi di evasione fiscale li conosciamo tutti.

Eppure Greggio ha continuato a lavorare in televisione, non è stato allontanato come Fabio e Mingo?

[adsense]

Dicevamo ieri sera a Striscia la notizia è andato in onda un nuovo fuori onda o registrazione in studio privata passata sotto banco da qualcuno, in cui Insinna isterico più che mai, bastava guardarlo nello spot dell’acqua per capire che è isterico come le donne quando hanno il ciclo, insulta tutto e tutti e impreca come pochi! Non è più il bonaccione che amavate? Benissimo, fatevene una ragione ma attenti alla nuova Inquisizione televisiva!

Per il video cliccate sull’immagine qua in basso.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.