Un posto al sole, a letto con il nemico (puntata del 18 maggio)

Un posto al sole puntata

La Giordano non riesce a prendere una decisione netta ma le cose potrebbero cambiare.

Matteo non riesce a comprendere la posizione di Marina sempre ambigua, sempre in bilico ma anche la Giordano non riesce a spiegarsi questo suo cambiamento di rotta e gli ricorda di non avergli mai promesso che avrebbe lasciato Roberto. Storia chiusa qui?

Niko chiede a Susanna di sottrarre di nascosto i documenti riguardanti il caso De Carolis dallo studio Enriquez, la ragazza sulle prime è un pò timorosa di potersi trovare nei guai quindi si convince e decide di aiutarlo seppur con qualche rischio.

Silvia cerca di lavorare al nuovo romanzo ma Michele sembra ancora scettico e nello stesso tempo è impaziente di leggere quello che ha già scritto ma la Graziani non è convinta di quello che ha scritto e Teresa cerca di incoraggiarla offrendosi di leggere lei per prima ma dopo la prima lettura Teresa non è soddisfatta e le chiede di rivedere tutto.

[adsense]

Niko e Ugo sono alle prese con lo slogan pubblicitario per il loro studio legale ma i primi tentativi sono piuttosto miserevoli ma ecco che arriva Susanna con i documenti del caso De Carolis che riguarda anche Denis che intanto continua a fare amicizia con Giulia che lo induce a combattere per la sua libertà.

Matteo cerca Marina a Palazzo Palladini ma viene intercettato subito da Raffaele ma il rischio di essere scoperto da Roberto è alto ma Ferri si insospettisce e la segue.

Teresa chiede a Michele di unire le forze insieme con Silvia e magari provare a scrivere il nuovo romanzo a quattro mani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.