Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: "Desirèe Popper è un ipocrita, egoista e falsa"

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: "Desirèe Popper è un ipocrita, egoista e falsa"
Alessandro Calabrese

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: “Desirèe Popper è un ipocrita, egoista e falsa”

Alessandro Calabrese

Desirèe Popper, ormai ex tronista di Uomini e Donne, che ha deciso d’abbandonare il trono a poche ore dalla scelta nonostante è apparsa dispiaciuta manifestando l’intenzione di tutelare i suou corteggiatori non illudendoli ha dovuto subire le reazioni dei suoi pretendenti che l’hanno accusata d’essere falsa e manipolatrice.In particolare Mattia Marciano ha accusato il colpo e ha preteso dalla bella tronista più di una spiegazione.

Ad attaccare l’ex gieffina anche Alessandro Calabrese che nel periodo che era nella casa del Grande Fratello ha avuto con lei un breve flirt.

[adsense]

Alessandro nel corso di una diretta su Instagram ha definito Desirée falsa, una bravissima attrice:

Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.