ABC presenta i trailer dei nuovi show previsti per la stagione 2017/2018

ABC presenta i trailer dei nuovi show previsti per la stagione 2017/2018

Ecco i trailer dei nuovi show di ABC

In occasione degli Upfront di ABC, il network ha diffuso anche i trailer ufficiali per le nuove serie TV che debutteranno nel corso della stagione televisiva 2017/2018.

Alex, Inc.: Zach Braff (Scrubs) interpreta un padre di famiglia intenzionato a fondare una propria società. Tiya Sircar (The Good Place) e Michael Imperioli (The Sopranos) fanno parte del cast.

https://youtu.be/j91FK6K-8Dg

The Mayor: le vicende di un giovane rapper interpretato da Brandon Michael Hall che si candiderà a sindaco per aumentare la sua popolarità, venendo però eletto per davvero dai cittadini. Anche Lea Michele e Yvette Nicole Brown faranno parte del cast.

https://youtu.be/OtbzQi6c9mM

The Gospel of Kevin: Jason Ritter veste i panni di un ragazzo che riceverà la visita inaspettata di un essere celestiale. Assieme a sua sorella Amy, interpretata da JoAnna Garcia Swisher, si ritroverà con l’inaspettata missione di salvare il mondo.

https://youtu.be/6zPOQmgEi_k

For the People: Britne Olford e Lyndon Smith interpretano due giovani avvocati alle prese con la loro vita personale e i casi federali.

https://youtu.be/yGhtrRX_NSg

The Crossing: un gruppo di rifugiati americani scappati alla guerra viaggiano nel tempo fino all’America attuale per trovare finalmente un proprio posto nella società. Steve Zahn e Natalie Martinez interpreteranno i due protagonisti.

https://youtu.be/9LMkHLt1rx8

Splitting Up Together: remake americano dell’omonima serie danese che segue le vicende della coppia Jenna Fischer e Oliver Hudson, i quali scopriranno di essere ancora innamorati subito dopo aver divorziato.

https://youtu.be/agZ7_ADYxJM

The Good Doctor: Freddie Highmore interpreta il giovane Dottor Shaun Murphy, che ha causata di problemi autistici trova difficoltà nell’interagire con gli altri. Un giovane brillante e devoto alla medicina.

https://youtu.be/fYlZDTru55g

Deception: procedural incentrato su Cameron Black (Jack Cutmore-Scott), un mago ma anche una superstar che dopo essere stato colpito da uno scandalo deciderà di riscattarsi prestando la propria arte all’FBI per risolvere i casi più difficili.

https://youtu.be/tEKCP4slr28

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.