Stefano Bettarini: "I tradimenti si fanno e si ricevono"

L'Isola dei famosi 2017
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini:”I tradimenti si fanno e si ricevono”

L'Isola dei famosi 2017
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini  si è difeso dall’accusa di tradimento nei confronti delle sue ex compagne, l’inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha ammesso di non essere stato mai troppo fedele nei suoi rapporti di coppia ma ha anche rivendicato il fatto che anche le donne spesso tradiscono, e se in alcuni casi ha fatto soffrire riconosce che in altri ha ricevuto quello meritava: essere tradito e lasciato.

Stefano ospite al Maurizio Costanzo Show ha rivelato la sua teoria sulla fedeltà in contrasto con quella di Alba Parietti e di Ambra anche loro invitate dal noto giornalista:

I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese.

[adsense]

Dichiarazioni queste dell’ex calciatore che fanno sorridere e che hanno divertito anche il pubblico in sale perfettamente a conoscenza delle sue scappatelle e delle sue numerose love story, che come ricordiamo, ha reso note durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.