ABC ordina cinque nuove serie TV

ABC ordina cinque nuove serie TV

ABC presenta ben cinque nuove serie TV

Sulla scia delle cancellazioni ABC trova spazio anche per allietarci con l’annuncio di non una, ma ben cinque nuove serie TV che arriveranno durante la prossima stagione televisiva 2017/2018.

Uno di questi cinque progetti attualmente non ha un titolo ufficiale, ma segnerà il grande ritorno sul piccolo schermo di Zach Braff (Scrubs) come protagonista di una comedy in cui interpreterà un padre di famiglia intenzionato a fondare una propria società. Tiya Sircar (The Good Place) e Michael Imperioli (The Sopranos) fanno parte del cast.

The Mayor: le vicende di un giovane rapper interpretato da Brandon Michael Hall che si candiderà a sindaco per aumentare la sua popolarità, venendo però eletto per davvero dai cittadini. Anche Lea Michele e Yvette Nicole Brown faranno parte del cast.

The Gospel of Kevin: Jason Ritter veste i panni di un ragazzo che riceverà la visita inaspettata di un essere celestiale. Assieme a sua sorella Amy, interpretata da JoAnna Garcia Swisher, si ritroverà con l’inaspettata missione di salvare il mondo.

For the People: Britne Olford e Lyndon Smith interpretano due giovani avvocati alle prese con la loro vita personale e i casi federali.

The Crossing: un gruppo di rifugiati americani scappati alla guerra viaggiano nel tempo fino all’America attuale per trovare finalmente un proprio posto nella società. Steve Zahn e Natalie Martinez interpreteranno i due protagonisti.

https://youtu.be/4qNDIe8tcr8

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.