Antonella Mosetti single: "La storia con Gennaro è finita per problemi logistici"

Grande fratello vip
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti single: “La storia con Gennaro è finita per problemi logistici”

Grande fratello vip
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti ex inquilina della prima edizione del Grande Fratello Vip ha detto addio al suo giovane fidanzato, l’imprenditore Gennaro Salerno. Nonostante alcune riviste di gossip li hanno paparazzati insieme l’ex stellina di Non è la Rai ha dichiarato la fine della sua relazione alla stampa, una storia che non poteva più andare avanti per varie ragioni e che ha costretto Antonella ha porre la parola fine sperando di guardare avanti senza troppi ripensamenti:

Ho quarant’anni e dunque di perdere tempo non ho voglia … né, appunto, tempo. Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse. Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità.

Lo sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado.

[adsense]

A quanto pare oltre al problema reale che riguarda il fatto che Salerno vive a Londra, Antonella riconosce che le sue responsabilità sono decisamente diverse da quelle dell’ex. La Mosetti è single, e anche se non pensa ad un nuovo e imminente amore si augura di non restare sola a lungo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.