Un posto al sole, passioni passeggere (puntata del 10 maggio)

Un posto al sole riassunto

Marina si concede a Matteo e poi torna da suo marito.

Un posto al sole riassunto

Dopo aver scoperto della tresca di Roberto, Marina si lascia andare alla passione con Matteo tornando poi alla sua vita di sempre accanto a Ferri ma fino a quanto potrà durare questa situazione? Intanto Roberto continua a cercare la moglie ma senza risultati.

La tensione tra Enriquez e Beatrice prosegue ma la ragazza si comporta in maniera distaccata anche con Niko che tra tanti pensieri e preoccupazioni comincia a non sopportare più certi atteggiamenti ma nel frattempo Ugo continua a fargli la corte per convincerlo a lavorare con lui nello stesso studio.

In casa Graziani continuano le discussioni tra Otello e Michele sul famoso nomignolo mentre Teresa e Silvia ridacchiano alle loro spalle ma anche Patrizio ci va di mezzo accusato da tutti di essere troppo pesante.

[adsense]

Matteo cerca ancora una volta di convincere Marina a lasciare la sua vita con Roberto, di volerla liberare da una situazione a cui sta stretta anche a lei ma la Giordano per ora seppur confusa torna alla sua vita di sempre.

Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione adducendo il tutto al correre troppo, al bruciare certe tappe ma il ragazzo non è affatto d’accordo sospettando che per lei la loro storia sia finita o peggio mai iniziata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.