Serie tv News: Jamie Dornan e Peter Dinklage insieme in un tv movie HBO

Jamie Dornan, serie tv news
Jamie Dornan

Coppia inedita per HBO e altre novità casting e nuovi progetti.

Jamie Dornan, serie tv news
Jamie Dornan

La HBO produrrà un tv movie basato su una storia vera, My dinner with Hervé scritto da Sacha Gervasi in coppia con Sean Macauly e vede protagonisti il Peter Dinklage de Il trono di spade e il Jamie Dornan di 50 sfumature di grigio e The fall, il film racconta dell’amicizia tra un giornalista in difficoltà Danny Tate e l’attore Hervé Villechaize realmente esistito che ha recitato nel film di James Bond del 1974 The Man with the Golden Gun e nella serie tv Fantasy Island, morto suicida nel 1993.

Novità per Deep State.

Joe Dempsie e Lyne Renée entrano nel cast della serie tv prodotta da Fox Network Group, prima produzione della divisione Europa e Africa del gruppo. Creata da Matthew Parkhill e Simon Maxwell, vedrà come protagonisti Mark Strong e Karima McAdams. Realizzata in otto episodi Deep State vede Mark Strong nei panni di Max Easton, un’ex spia costretta a tornare in azione per vendicare la morte del figlio.

Dempsie sarà Harry Clarke un agente molto dotato la cui morale troppo rigida rischia di essere il suo limite più grosso; Renée sarà la seconda moglie di Easton, una dottoressa del pronto soccorso che vedrà la sua vita stravolta quando il marito deciderà di tornare alla sua vecchia vita.

[adsense]

 

Novità Psych – The Movie.

USA Network ha deciso di realizzare un film evento in onda a dicembre, per la sua storica serie con James Roday e Dulé Hill, nel cast ci saranno anche Timothy Omudson, Maggie Lawson e Krirsten Nelson. Il film rimetterà insieme il finto detective sensitivo Shawn Spencer (Roday) e il suo miglior amico Burton “Gus” Guster (Hill).

Novità per The Marvellous Mrs Maisel.

Kevin Pollak e Bailey De Young entrano come ricorrenti nel dramedy Amazon di Amy Sherman-Palladino già ordinato per due stagioni. The Marvelous Mrs Maisel, ambientato nella New York del 1958, racconta la storia di Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan) una donna che ha tutto quello che potrebbe desiderare, marito, figli e una bella casa, ma scopre di avere talento per la comicità e inizia a frequentare i locali da stand up del Greenwich Village.

Pollak sarà Morris “Moishe” Maisel, il padre di Joel (Michael Zegen) un uomo che non ha paura di nulla, capace di creare da solo la propria fortuna, si ritiene un uomo di Dio a casa e un uomo della strada fuori dalle mura domestiche; De Young sarà Imogene amica di Midge e moglie di Archie (Joel Johnstone).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.