Scandal, la serie di Shonda Rhymes si concluderà con la settima stagione?

scandal
Kerry Washington

Manca ancora l’ufficialità ma se ne parla da tempo.

scandal
Kerry Washington

Scandal potrebbe finire con la settima e quindi ultima stagione, a ridosso del termine del sesto ciclo e in attesa di notizie certe da parte della ABC, in tanti scommettono che verrà annunciata ai prossimo upfronts della prossima settimana che la serie di Shonda Rhymes verrà rinnovata per una settima e ultima stagione concludendo cosi l’intero ciclo. Ancora però non ci sono conferme a riguardo.

Tempo fa la stessa Rhymes aveva dichiarato che lei avrebbe voluto concludere la serie alla settima stagione non avendo in realtà mai previsto una lunghezza al pari di Grey’s Anatomy e comunque sette stagioni sono comunque un ottimo risultato su cui lei si sente tranquilla e soddisfatta.

[adsense]

Intanto però il presidente di ABC Channing Dungey ha dichiarato che lui è soddisfatto dello show e per lui si potrebbe anche continuare ancora finchè Shonda si sente di farlo ma intanto gli ascolti di Scandal sono in calo già dalla stagione quattro, un calo anche considerevole quindi ci sta che abbia la sua fine si spera con un bel finale che accontenti tutti. Che ne pensate voi invece?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.