Tutto può succedere 2, anticipazioni: terza puntata del 4 Maggio | Riassunto e Video streaming

tutto può succedere 2 terza puntata
Una scena della fiction

Elia ha ancora problemi con l’alcol e viene lasciato da Sara; Luca torna a casa e il piccolo Dimitri riparte; Emma ha problemi di memoria; Alessandro non trova lavoro; Carlo compra una casa per Feven. Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction “Tutto può succedere 2”: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 terza puntata
Una scena della fiction

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 4 MAGGIO. Ieri sera, giovedì 4 Maggio, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 11 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della terza puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 4 MAGGIO. Ettore (Giorgio Colangeli) sorprende Elia (Maurizio Lastrico) lasciare il casotto di Sara (Maya Sansa). I due, con apparente noncuranza, si salutano e scambiano qualche parola, ma l’imbarazzo è evidente. Ettore va a parlare con Sara, che dal canto suo cerca di convincere il padre dei cambiamenti di Elia.

Luca (Fabio Ghidoni), dopo aver lasciato casa di Giulia (Ana Caterina Morariu), ha passato la notte da Carlo (Alessandro Tiberi), nella sua casetta sulla barca. Giulia viene a sapere che il piccolo Dimitri dovrà tornare al suo paese, ma il bambino non la prende affatto bene. Luca prova a parlare con il bambino, promettendogli che faranno di tutto per farlo tornare. E tutta questa situazione riavvicina Giulia e Luca, che torna a casa.

[adsense]

Alessandro (Pietro Sermonti), intanto, non è ancora riuscito a confessare a Cristina (Camilla Filippi) di essere stato licenziato dal suo capo. La donna vorrebbe fare una vacanza insieme al marito prima della nascita della loro bambina, pertanto lo esorta a chiedere qualche giorno di permesso al suo capo. Alessandro è sul punto di rivelare la verità alla moglie, ma lei riceve un messaggio da parte della scuola: la preside vuole incontrarli. I due coniugi sono molto preoccupati, ma ecco che per loro c’è invece una buona notizia: Max (Roberto Nocchi), infatti, è pronto per frequentare una scuola pubblica.

Nel frattempo Carlo, per riconquistare il cuore di Feven (Esther Elisha), decide di vendere il Major Tom e comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, sebbene criticata da tutta la famiglia, sopratutto per le condizioni in cui quella casa verte, gli permette di recuperare il rapporto con Alessandro, che gli promette di aiutarlo.

Quest’ultimo, intanto, riesce a trovare il coraggio di confessare alla moglie di essere stato licenziato. Lei si mostra comprensiva e gli assicura che supereranno anche quest’ennesima difficoltà, anche se per Alessandro trovare un nuovo lavoro si rivela più complicato del previsto.

[adsense]

Emma (Licia Maglietta), intanto, comincia ad avere seri problemi di memoria. La donna si reca da un medico, ma per il momento decide di non dire nulla alla sua famiglia.

Sara incontra Marco (Glen Blackhall) e gli propone di organizzare una cena a quattro con i rispettivi compagni. Durante la serata, però, Elia si presenta ubriaco. Dati i suoi evidenti problemi con l’alcol, non ancora superati, Sara pone fine alla loro storia ed esorta l’ex marito a farsi curare. Lui accetta e riparte, ma non dice la verità ai figli, ai quali dice invece che partirà per lavoro. Loro non la prendeno affatto bene, delusi nel rivedere infrante le promesse che erano state fatte, ma poi cercano di comprendere le sue ragioni e lo abbracciano…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 4 MAGGIO. Terzo appuntamento con la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La scorsa puntata si è conclusa con… Alessandro e Cristina che decidono di organizzare una giornata al mare per cercare di spiegare a Max cosa sia la sindrome di Asperger e cosa questa comporti, dalle qualità “speciali” e quelle per lui più difficoltose. Tutto sembra andare per il meglio, ma Alessandro è stato licenziato dal suo capo e non ha ancora trovato il coraggio di rivelarlo a sua moglie.

[adsense]

Carlo, intanto, cerca disperatamente di riconquistare Feven, che dopo aver scoperto il tradimento di lui con Gabriella ha mandato a monte il loro matrimonio. E anche Alessandro, dopo aver scoperto quanto successo, è molto arrabbiato con il fratello perchè Gabriella, che stava gestendo la situazione di Max, si è licenziata.

Nel frattempo Sara ha deciso di dare una seconda possibilità ad Elia, mentre Ambra, dopo aver mandato a monte il concerto con Samuele Bersani, trova lavoro con sua zia Giulia.

E a proposito di Giulia. Dopo l’arrivo del piccolo Dimitri, che ha faticato non poco prima di adattarsi alla nuova famiglia, il rapporto con Luca si è inclinato, tanto che, dopo l’ennesima discussione, quest’ultimo ha deciso di fare i bagagli e di andare via di casa…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Alessandro e Cristina che verranno chiamati dalla scuola di Max per un incontro: secondo le loro ultime osservazioni, infatti, il ragazzo potrebbe essere pronto per frequentare una scuola pubblica. Gli insegnamenti di Gabriella sembrano aver dato i loro frutti, ma ora, dopo il suo licenziamento, i due coniugi sono alla ricerca di una sostituta.

E intanto Alessandro non sa come dire alla moglie di essere stato licenziato dal suo capo. E mentre lei medita di voler fare una vacanza con il marito, lui troverà il coraggio per dirle la verità.

Nel frattempo Carlo cercherà di riconquistare il cuore di Feven, e per farlo deciderà di vendere il Major Tom per comprare una villetta al mare come lei tanto desiderava. Questa follia, sebbeneverrà criticata da tutta la famiglia, in qualche modo gli permetterà di recuperare il suo rapporto con Alessandro.

Sara, invece, dopo aver dato una seconda possibilità a Elia, cercherà di ristabilire un equilibrio familiare, ma le cose si riveleranno meno semplici del previsto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.