Serie tv News, nuovi trailer per Twin Peaks e Sense8: Modern family vicino ad un nuovo rinnovo

serie tv, twin peaks
Kyle McLachlan

Serie attesissime, nuovi trailer e attese importanti per le nostre serie tv.


Venerdi 5 maggio è il grande giorno per noi amanti di Sense8 la serie delle sorelle Wachowski arriva con gli episodi della seconda stagione su Netflix, qua in alto intanto un nuovo trailer, cliccate qui per le novità della nuova stagione.

La seconda stagione riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri. Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

[adsense]

Showtime ha pubblicato oggi un nuovo, breve teaser della nuova stagione di Twin Peaks, che questa volta mostra (finalmente) qualche scena dei nuovi episodi. Più in particolare, mostra i volti di alcuni dei personaggi più amati… ovviamente 25 anni dopo.

Si tratta di “Big” Ed Hurley (Everett McGill), Carl Rodd (Harry Dean Stanton), Sarah Palmer (Grace Zabriskie), Andy Brennan (Harry Goaz), Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse) e ovviamente l’agente Dale Cooper (Kyle MachLachlan).

Eccolo qua in basso.


Ancora clima di incertezza sul rinnovo di Modern Family per una nona stagione, la comedy pluripremiata nonostante ascolti più bassi continua ad essere tra le più viste e quindi che ci possa essere un rinnovo è quasi certo, l’incertezza è legata ai contratti che legano i protagonisti alla serie ma sembra che il rinnovo ci sarà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.