Serie tv News, il regista di La La Land per una nuova serie: nuove serie dal canale BET

serie tv news
Damien Chazelle

Damien Chazelle pronto ad un progetto musicale seriale.

serie tv news
Damien Chazelle

HBO al lavoro su una nuova serie tv, cliccate qui per tutti i dettagli.

Un canale americano per un pubblico essenzialmente afro americano che si chiama BET ha presentato nuovi progetti tra cinema e serie tv. Tra ritorni come Hit the Floor o The Breaks e tanti show e programmi, ci sarà spazio anche per nuove serie tv.

Divorce Saved My Marriage è un dramedy da 30 minuti prodotto da Kevin Hart basato sui monologhi di David A. Arnold che stravolge storie di matrimoni e relazioni; quando una coppia decide di divorziare, il loro avvocato raccomanda di stabilire un piano finanziario più che un’udienza costringendoli a lavorare insieme.

Il canale sta poi lavorando a The Bobby Brown Story una miniserie in due parti che racconterà la carriera del cantante dagli esordi in un gruppo all’avventura da solista, senza dimenticare sess0, droga e rock & roll.

[adsense]

Il giovane regista premio Oscar Damien Chazelle (La La land) sta lavorando ad una serie tv musicale ambientata in una Parigi contemporanea e multiculturale con protagonista il proprietario di un locale e di una band. The Eddy, questo il titolo della serie è scritta da Jac Thorne e prodotta da WME.

Novità The Reykjavik Confessions.

Buccaneer Media (già dietro il successo di Marcella) e RVK Studios stanno lavorando a una serie in lingua inglese che ricrei un misterioso caso di omicidio avvenuto in Islanda. Scritto da John Brownlow, The Reykjavik Confessions racconterà un caso avvenuto nel 1974 fuori la capitale Isalndese, quando due uomini scomparvero misteriosamente e sei giovani vengono indagati per il loro omicidio.

Dopo sei mesi di indagini e di tentativi di farli confessare, la polizia islandese contatta la Baader Meinhof Gang, super-poliziotti della Germania dell’Ovest famosi per aver fermato una cellula di terroristi.

I sei finirono per ammettere di aver preso parte agli omicidi anche se nessuno ricordava nulla e i corpi non furono mai ritrovati. L’Islanda, all’epoca, fu lo scenario della sfida a scacchi tra Fischer e Spassky, tra URSS e USA e mentre le diplomazie lavoravano, la marina inglese più volte si incagliava nelle gelide acque del nord.

[adsense]

Novità The Seagull.

La casa di produzione Hyde Park ha preso i diritti internazionali dell’adattamento del romanzo di Anton Chekhov (Il Gabbiano in italiano) con Annette Bening come protagonista e diretto da Michael Mayer. Ambientato nel 1903 in Russia, la serie raconterà la storia di otto persone tutte innamorate della persona sbagliata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.