Serie tv News: i promo di Blood Drive e Glow per Netflix [Poster e Video]

glow, blood drive
Glow locandina

La serie più sanguinaria e violenta per Syfy, Netflix ancora vintage.


La rete via cavo Syfy sta già facendo molto parlare di se per la nuova serie Blood drive ispirata ai film di genere Grindhouse portati in Italia qualche anno fa da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, una serie con sesso, violenza e tanto sangue che di certo lascerà il segno nel bene o nel male e dopo i tantissimi teaser trailer che potete recuperare qui, ecco un altro trailer ad alto tasso di sangue e violenza.

Prodotta da Universal Cable e John Hlavin, David Straiton, Mark Wheeler, creata da James Roland, Blood Drive racconta di un mondo in cui esistono macchine che vengono alimentate da sangue umano. Alan Ritchson veste i panni dell’ultimo poliziotto decente rimasto a Los Angeles che è costretto ad intraprendere una corsa mortale attraverso tutta la nazione.

[adsense]

La sua unica speranza di salvezza è una donna letale, una femme fatale che ha il costante bisogno di una sfida e della velocità (Christina Ochoa). Finalmente SyFy ha deciso di osare di brutto. Il trailer subito in alto.

Altra serie, altro trailer qua in basso altro genere: parliamo di Glow nuova serie dal sapore vintage prodotta da Netflix su cui arriverà dal prossimo 23 giugno la prima stagione. La serie è prodotta da Jenji Kohan e Tara Hermann di Orange is the New Black, creata da Liz Flahive e Carly Mensch che sono anche showrunner della serie tv.

L’ex Community Alison Brie interpreta il ruolo di Ruth Wilder un’attrice disoccupata che per cercare di trovare fortuna a Los Angeles trova nel mondo del wrestling femminile la sua ultima ancora di salvezza. Finirà per lavorare insieme ad altre 12 disadattate di Hollywood come lei, tra ex o aspiranti attrici, tutte in cerca di sogni di gloria.

[adsense]

Betty Gilpin è Debbie Eagan un’ex attrice di soap opera che ha lasciato il lavoro per fare la mamma ma scopre che la vita non è per niente come se la immaginava. A guidare la squadra al femminile c’è Marc Maron nei panni di Sam Sylvia un regista di B-movie che si è reinventato grazie al wrestling femminile.

Qui in basso il trailer e i poster ufficiali della serie.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.