Isola dei famosi 2017, la spesa della discordia (daytime del 6 aprile)

Isola dei famosi 2017 daytime

I naufraghi fanno la spesa vinta alla prova ricompensa ma qualcosa va storto.

Isola dei famosi 2017 daytime

Per vedere o rivedere il daytime di oggi de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

Conclusa la spesa, Eva Grimaldi corre incontro alle amiche appena vede la barca avvicinarsi e Nancy Coppola declama a gran voce come hanno deciso di spendere le llempiras. Tutto il loro entusiasmo si smorza quando si rendono conto che i due uomini le stanno volutamente ignorando: “Abbiamo fatto bene a mangiare i panini”, conclude Nancy con Malena, sentendosi in colpa solo per Eva per la loro piccola trasgressione.

Quando finalmente Simone Susinna le raggiunge, le due fanno buon viso a cattivo gioco e gli mostrano la spesa, anche se il modello si allontana poco dopo senza dire una parola. Ci pensa un’affamatissima Eva a strappare una risata alle compagne d’avventura, quando chiede se anche i bambini che hanno visto fossero “da mangiare”.

Tornando a commentare l’atteggiamento di Simone, le donne vengono sorprese dall’arrivo di Raz Degan che comunica di rinunciare al cibo per non aver partecipato alla Prova Ricompensa. Nonostante l’insistenza di tutte, l’israeliano è irremovibile e Simone gli fa notare che secondo il suo ragionamento non dovrebbe mangiare nemmeno Eva. L’attrice, che si auto-definisce “il paciere”, ha però un modo tutto suo di aiutarli: stanca di non essere ascoltata, adotta come motto un liberatorio “Volete scannarvi? E scannatevi!”.

[adsense]

E così accade. Raz è perplesso da tutto quell’interesse nei suoi confronti e Simone lo alimenta, dicendogli che le donne avevano considerato l’ipotesi di non farlo mangiare. Nancy non prende bene quest’intromissione e si accanisce sul modello, rinfacciandogli di non essersi a sua volta mai preoccupato di Raz e rincarando la dose: “Tu non servi proprio, sei solo bello!”.

I toni si scaldano e Eva, ma soprattutto Raz, sono spettatori basiti di questa gara a chi alza di più la voce. L’israeliano declina ancora una volta la proposta di Nancy e lascia i compagni, mentre la discussione si sposta su un piano più personale quando Simone zittisce Malena. La pornostar è comunque colpita in negativo da questo suo rimarcare lo scontro tra loro, ma il sostegno che trova nelle altre due naufraghe basta a farla sorridere di nuovo. Lo stesso vale per Eva, tanto che, quando Nancy le confessa dei panini, l’attrice non se la prende neanche un po’ e anzi parte un nuovo momento Disco Samba.

Simone sente di essere tagliato fuori e a lui le donne dell’Isola preferiscono indubbiamente Raz, tanto da cercare di convincerlo di nuovo a mangiare con loro: l’israeliano segna comunque l’ennesimo punto a suo favore quando fa notare di essere “un uomo che non si sposta… facilmente con il vento”. Eva gli ricorda che il palazzo reale è ormai caduto, lasciando solo il popolo, ma anche questo modo scherzoso, a cui Malena e Nancy cercano di partecipare, non serve: Raz, ma soprattutto l’emarginato “Raz 2”, continuano a rimanere da soli, cercando di tenersi lontani dalle trame delle comari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.