I fatti vostri, Giancarlo Magalli chiede scusa in diretta ad Adriana Volpe ma lei non ritira la denuncia

giancarlo magalli, adriana volpe
Magalli chiede scusa a Adriana Volpe

Prevedibili le scuse in diretta del conduttore ma…

giancarlo magalli, adriana volpe
Magalli chiede scusa a Adriana Volpe

Giancarlo Magalli poco fa in diretta e in apertura di puntata de I fatti vostri ha chiesto pubblicamente scusa alla sua collega Adriana Volpe, quest’ultima ovviamente ha accettato le scuse anche perchè le aveva reclamate in questi giorni a più riprese ma ha lasciato anche intendere che accetta le scuse per il battibecco avvenuto in studio che ha poi dato vita a ben altro sui social come la famosa brutta frase di Magalli “Sapeste come fa a lavorare da vent’anni…“.

Per cui la Volpe sembra ancora intenzionata a mandare avanti la querela nei confronti dell’infelice Magalli che d’ora in avanti dovrà stare molto attento a come parla e come si muove. Si tratta ovviamente di scuse molto formali, dovute si ma che servono ad entrambi per tirare avanti fino alla chiusura di questa edizione del programma. Probabilmente non rivedremo più Adriana Volpe a I fatti vostri.

La rivedremo a Mediaset dal prossimo autunno visto che anche lei si è fatta intervistare da Le iene? Proprio come Paola Perego. Vedremo.

Foto: Tvblog.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.