Un posto al sole, Vittorio denuncia Luca? (Anticipazioni dal 3 al 7 aprile)

Un posto al sole anticipazioni

Dopo la latitanza, Vittorio prende finalmente la sua decisione.

Un posto al sole anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.

Mentre Luca ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici, Vittorio è ignaro del terribile rischio che sta correndo. Il riavvicinamento fra Serena e il padre è causa di screzi fra la ragazza e Filippo. Dopo essere scampato all’agguato di Luca, Vittorio prende una clamorosa decisione. Scoraggiato dal giudizio di un critico teatrale, Gigi rinuncia al proprio spettacolo. Patrizio ha un banale litigio con Rossella circa la propria prestanza fisica.

Mentre Luca Grimaldi realizza di non avere più molte possibilità per cavarsela, Vittorio trova la determinazione per fare la scelta giusta. Rossella rassicura Patrizio sul suo aspetto fisico, mentre Michele comincia invece a nutrire dubbi sul proprio. La testimonianza di Vittorio sarà decisiva per incriminare Luca per la morte di Antonio Baroni, ma un evento imprevisto potrebbe rimettere tutto in gioco.

Niko continua a cercare lavoro, ma senza successo. Vittorio ha un’accesa discussione con i genitori, preoccupati per la sua incolumità, mentre Luca Grimaldi sembra determinato a non arrendersi. Susanna va in crisi in seguito al ritorno di una persona cara e Niko avverte il suo disagio.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.