Marco Bellavia contro Paola Perego: risponde Lucio Presta che minaccia querela ma intanto nei corridoi Rai e Mediaset…

Marco Bellavia
Marco Bellavia

Girano molte voci su cosa bolli in pentola nei corridoi Rai e Mediaset.

Marco Bellavia
Marco Bellavia

Eravamo certi che dopo la cancellazione del programma di Paola Perego Parliamone sabato si sarebbe sollevato un grosso polverone anche perchè il marito nonchè potente manager dei vip Lucio Presta non se ne sarebbe di certo stato con le mani in mano, ma ora il polverone si sta ingigantendo dopo il post di Marco Bellavia su Facebook contro proprio Paola Perego con cui ha lavorato anni fa a Forum.

Bellavia ex conduttore di Bim Bum Bam e Forum appunto improvvisamente scomparso dalla tv lancia accuse nei confronti della Perego e indirettamente contro Presta che quindi è passato all’attacco minacciandolo di adire alle vie legali e di raccontare i veri motivi per cui lui è stato allontanato dalla tv. Che sarà mai successo? Forse non lo sapremo mai. Ma non finisce comunque qui e non finirà tanto presto.

[adsense]

Intanto mentre i due litigano nei corridoi sia Rai che Mediaset secondo voci di “addetti ai lavori” non meglio identificati pare ci sia gran fermento e non solo perchè si vanno muovendo le pedine sulla scacchiera in vista dei palinsesti estivi ma anche di quelli autunnali.

Se da un lato la prossima partenza di Sabato cinque sembrava appannaggio di un’altra conduttrice, si mormora sempre di Federica Panicucci ma queste voci parlano proprio di Paola Perego che potrebbe quindi tornare a Mediaset occupando uno slot importante come quello del mattino di Canale 5. Ma pare che quelli di Videonews non gradiscono molto la Perego e pensate un pò a Barbara D’Urso che si vede arrivare un’altra forte come la Perego dopo il ritorno di Simona Ventura.

[adsense]

Piccolo paragrafo anche per Salvo Sottile che al momento alberga su Rai tre, per lui pare si profili uno sbarco in Mediaset, a fare cosa non si sa ancora ma il suo avvicinamento al Biscione non è tanto fantascienza anche perchè guardate un pò questo screenshot qui di seguito. Non so fate voi due più due!

marco bellavia, paola perego
Salvo Sottile e Paola Perego

Tornando a Marco Bellavia e al suo famoso post, pare gli furono fatte anche altre promesse, di attuare la medesima carriera di Paolo Bonolis, che non fece mai perché sapeva troppo come Bonolis ma con una differenza Bonolis scese a compromessi, lui no. Insomma cose occulte che ribadisco non sapremo mai ma di certo che qui ci si muove su terreni potenzialmente minati e che i corridoi della nostra televisione non sono sempre dei paradisi terrestri oppure una terra promessa da raggiungere.

Noi comunque siamo con Bellavia!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.