Melissa Satta: "Il matrimonio mi ha dato sicurezza: con Prince non mi annoio mai!"

tiki taka
Tiki Taka - Clicca per ingrandire

Meno male che lei non si annoia.

tiki taka
Tiki Taka – Clicca per ingrandire

Melissa Satta si confessa al settimanale Grazia, l’ex velina mamma felice del piccolo Maddox appena 3 anni e moglie e compagna di Kevin-Prince Boateng ha spiegato che il matrimonio non le ha rivoluzionato la vita, anzi sposarsi le ha dato maggiore stabilità e punti fermi anche se la quotidianità con il giocatore del del Las Palmas non è proprio normale:

Il matrimonio mi ha dato forse un po’di sicurezza in più, l’idea di essere dentro un progetto. Ma la mia idea di Kevin, la mia relazione con lui sono sempre le stesse. Tanto che mi capita ancora di definirlo “il mio fidanzato. Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l’ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall’altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella mia vita familiare.

[adsense]

Melissa attualmente è ospite fissa di Tiki Taka, opinionista cult del mondo del calcio. L’ex velina ha poi raccontato d’aver diffidato un follower perchè ha diffuso la notizia che era apparsa in tv senza biancheria, lei che non si è mai spogliata, non ha mai fatto neanche calendari:

Io sono una che non si è mai spogliata. Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.