J-Ax chiede scusa a Chef Rubio. Alba Parietti risentita risponde al rapper

J-Ax chiede scusa a Chef Rubio. Alba Parietti risentita risponde al rapper
Chef Rubio vs J-Ax

J-Ax chiede scusa a Chef Rubio. Alba Parietti risentita risponde al rapper

Chef Rubio vs J-Ax

La polemica J-Ax vs chef Rubio non si placa, il rapper ha deciso di chiedere scusa al famoso cuoco per le sue parole esagerate in un contesto inappropriato per questo ha scritto un post su Twitter dove riconosce d’aver superato un limite lecito anche alla decenza e dove spiega cosa lo ha spinto a tanto:

Ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione. Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre. Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti. Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato tante volte, e dopo aver visto per l’ennesima volta l’ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile.

So che il miglior modo per rispondere al bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente. La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti.

[adsense]

Alla polemica è intervenuta anche Alba Parietti chiamata in causa proprio dal cantante. La concorrente di Ballando con le stelle si è risentita e ha postato un commento di reazione:

Mio figlio mi manda questa frase di J-ax in difesa di Fedez… e per difendere l’amico, che farebbe meglio a farne a meno, oltre a fargli scherzi idioti, di questi interventi inopportuni, fa’ umorismo su di me. Capisco faccia notizia, è la moda del momento. Benissimo, sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia, ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le battute servono per far ridere non per offendere alla c… Civa la Litizzetto, lei può dire ciò che vuole. Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza. Essere un cafone non basta. Mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza. Non c’è speranza

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.