Paola Turci a Vanity Fair:"Direi di si a Playboy: sono pronta a spogliarmi!"

Paola Turci a Vanity Fair:"Direi di si a Playboy: sono pronta a spogliarmi!"
Paola Turci

Paola Turci a Vanity Fair:”Direi di si a Playboy: sono pronta a spogliarmi!”

Paola Turci

Paola Turci reduce del successo avuto a Sanremo 2017 con la canzone Fatti bella per te ha conquistato la cover di Vanity Fair, la cantautrice si è fatta intervistare e fotografare dal magazine con entusiasmo a cui ha raccontato gli alti e i bassi della sua vita professionale ma anche privata. Paola, in particolare, ha parlato dell’incidente che le ha cambiato la vita, per lei quel giorno è un secondo compleanno:

Ero incazzata nera. Guidavo sulla Salerno – Reggio Calabria, dovevo caricare il cellulare, mi sono distratta dalla strada e subito dopo è stato troppo tardi. Ci sono voluti anni perché ammettessi la debolezza, smettessi di fare finta, mi dicessi “mi amerò lo stesso”. Mi dicevano: “Sei fortissima, sei bravissima. Come fai? Che coraggio!”. Reagivo isterica: “Sì, sì, sono tranquilla”. Quando invece non lo ero per niente. Nei Ferragosti successivi, ho sempre brindato. Da allora, il 15 agosto è il mio secondo compleanno.

[adsense]

La cantante ha anche parlato d’amore e di maternità:

Un figlio? Ad un certo punto, arriva la resa. Ti dici: “La menopausa è quasi qui e se non ho fatto di tutto per averlo è perché in fondo non l’ho mai voluto davvero”. Un bambino, l’ho desiderato una volta sola. Ero innamorata ma lui ne aveva già uno e non si è fidato di me. Oggi ringrazio il cielo. Stare con un uomo no, ma proprio no. Specie con quelli che adesso sembrano innamoratissimi. L’amore ha deviato, ha cambiato indirizzo. Quella passione che sentivo per un fidanzato ora si rivolge ad altre persone: nipoti e amici.

Infine Paola ha confessato che sarebbe pronta a posare nuda: oggi a Playboy non direbbe di no come ha fatto in passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.