L'isola dei famosi 2017, il gruppo sempre diviso (daytime del 23 marzo)

L'isola dei famosi 2017, il gruppo sempre diviso (daytime del 23 marzo)

Nancy Coppola fa da portavoce tra le fazioni.

L'isola dei famosi daytime
L’isola dei famosi

Per vedere o rivedere il daytime di oggi de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

Si prospettano tempi duri per la famiglia reale, sull’Isola Homo Sapiens: Samantha De Grenet lamenta una certa stanchezza per i turni al fuoco e chiede l’appoggio di Nancy Coppola e Malena per spartirsi con Giulio Base metà della notte a testa. Giulio, d’altro canto, cita testualmente Raz Degan quando riferisce al gruppo: “Ha detto: sei sotto dittatura, adesso”.

L’israeliano decide di non parlare oltre con lui e si rivolge a Nancy, a bassa voce, per poi allontanarsi tra gli alberi.

Questo comportamento indispettisce Giulio, che chiede subito cosa sia stato detto, e la cantante napoletana si trova a fare da tramite: spiega che Raz preferirebbe fare il turno di quella sera, ma Samantha e Giulio non sono d’accordo e ricordano che hanno sempre deciso con una conta “così nessuno si scontenta”.

Quando Simone Susinna prova a chiedere a chi toccheranno due giorni, una voce nel buio risponde: “Samantha e Giulio ne fanno due”.

Il modello ride, ma Giulio sembra preoccupato: “Veramente volete stare sotto dittatura?”. Dal suo posto, più lontano rispetto agli altri, Raz continua a rispondere ad alta voce, dipingendo alla famiglia reale caduta in disgrazia uno scenario da Terrore robespierriano: se a Samantha fa pena, Giulio non la prende con la stessa flemma e invita Raz ad andare da lui a tagliargli la testa.

[adsense]

Nancy accenna di nuovo, timidamente, la proposta di fare la conta dal giorno dopo. Il re detronizzato non ci sta e promette davanti a tutti che, se le cose andranno così, allora lui non mangerà il riso e non guarderà il fuoco pur di non stare sotto dittatura.

Tocca a Simone parlare con Raz, che gli spiega con tranquillità la sua idea per cui non è più il gruppo a decidere: se gli sta bene, così come a Nancy e a Malena, che sia lui a fare quel turno del fuoco, Samantha e Giulio si devono adeguare.

Quando il modello gli fa notare che le due vorrebbero invece fare la conta, Raz glissa, facendogli capire che è comunque più giusto così – “Quando arrivano i pesci dal mare, faremo i conti”.

In effetti, quando l’israeliano si riunisce al resto del gruppo per annunciare che vorrebbe fare lui il turno, Malena e Nancy non obiettano. Allo stesso modo si ammansisce Giulio, dichiarando che così si tratta di democrazia, perché la decisione è stata presa insieme. Raz inizia finalmente il suo turno e la notte lascia il posto all’alba senza ulteriori discussioni.

Appena svegli, Samantha e Giulio decidono di allontanarsi dal gruppo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.