Isola dei Famosi 2017, Paola Barale in Honduras per amore ma anche per soldi?

Isola dei famosi
Raz Degan e Paola Barale

Per amore o per interesse?

Isola dei famosi
Raz Degan e Paola Barale

Alessia Marcuzzi conduttrice in carica dell’edizione dellIsola dei Famosi ancora in corso è riuscita a convincere Paola Barale a volare in Honduras dall’ex fidanzato Raz Degan, i due dopo un incontro a distanza avvenuto in studio si sono rivisti all’isola e questo ha provocato nell’ex modello una reazione decisamente positiva, soprattutto perchè hanno potuto trascorrere la notte insieme. Un amore vero e puro anche se finito che ha fatto sognare tutta Italia a vantaggio degli ascolti del reality che ne ha tratto solo beneficio. Paola al suo ritorno in Italia ha pubblicato un post che spiega quanto, nonostante tutto, sia ancora molto coinvolta da Raz:

Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore…E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia.

[adsense]

Al di la d’amore e sentimento sembra anche che l’ex showgirl sia stata convinta a partire, mettendo da parte la sua palese riservatezza, grazie ad un lauto compenso. A dichiararlo il giornalista Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi sostiene che Paola abbia ricevuto ben 100 mila euro:

Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.