Francesco Totti a L'Intervista: "Tanta voglia di un quarto, anche quinto figlio…"

Francesco Totti a L'Intervista: "Tanta voglia di un quarto, anche quinto figlio…"
Francesco Totti

Allargare la famiglia.

Francesco Totti

Francesco Totti ha divertito e incuriosito all’ultima puntata del L’intervista di Maurizio Costanzo, ospite speciale il giocatore ha raccontato, commuovendosi, alcuni aspetti della sua famiglia ma anche della sua carriera. Il capitano della Roma, volto e anima di una squadra che ama a 360 gradi, ha parlato di calcio, facendo riferimento al rapporto con Spalletti:

Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma. Sto riflettendo su quello che ho intenzione di fare.. Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni… In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho.

[adsense]

Inevitabile la domanda su Ilary Blasi, sulla possibilità di fare un programma insieme ma soprattutto di fare un altro figlio, il quarto. Il Pupone vorrebbe un altro maschio:

Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova. Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino.Ho sempre sognato una famiglia numerosa… Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.