Giuliana De Sio a Libero: "Sono single, ma non per colpa mia!"

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Single ma non per scelta.

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Giuliana De Sio ha raccontato al settimanale Libero (qui lo stralcio della sua intervista a Vanity fair), quanto è coinvolta nel reality Ballando con le Stelle, un’esperienza che la sta prendendo totalmente e che non pensava fosse così coinvolgente e faticosa, ma che è decisa a portare a termine. L’attrice, nostalgica e a volte apparentemente triste, ha rivelato d’essere sola non ha un uomo accanto ma non per scelta, anche se ammette che la solitudine può anche essere affascinante:

Non ho un compagno, mi piacerebbe ma mi sembra un sogno irrealizzabile. Magari mi stupirò. La solitudine è anche affascinante, ti dà un senso di onnipotenza e libertà. Adesso potrei prendere un aereo e andare alle Maldive senza dover rendere conto a nessuno. Oddio, adesso adesso meglio di no, se no Milly Carlucci mi insegue col fucile.

[adsense]

Giuliana ha confessato d’aver avuto due grandi amori, e  di loro ne parla con entusiasmo:

Il mio più grande amore è il regista Elio Petri. Ma l’uomo più importante, come accennavo, è stato Elvio Porta, scrittore, regista, con cui ho vissuto dieci anni e che ho sempre continuato a frequentare, una stima reciproca e un amore che continuava. Due mesi fa se ne è andato per sempre.

La De Sio ha poi parlato della morte della mamma, un dolore enorme. Inutile dire che ha evitato di commentare la fine della storia con l’ex tronista Mario De Felice:

Due anni da dimenticare e cancellare. Lasciamo perdere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.