Un posto al sole, Ornella nei guai? (puntata del 20 marzo)

Un posto al sole puntata

Vittorio non riesce più a reggere la pressione e la paura.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Ornella sarà entrata nel mirino di Luca? La puntata qua in alto.

Niko si confida con Andrea, Niko e Beatrice discutono sul loro rapporto, Vittorio chiede una giornata di vacanza a scuola, Guido si confronta con Teresa su Vittorio, Vittorio abbandona la trasmissione nel panico.

Niko viene umiliato da Enriquez per un motivo piuttosto banale e il ragazzo comincia anche a essere stufo di subire senza motivi e cosi alla prima occasione cerca di farsi rispettare pretendendo di essere trattato almeno con un minimo di dignità.

Intanto dopo la crisi di panico, Vittorio cerca di ricomporsi e Michele cerca di capire cos’abbia e si rende disponibile per qualunque problema lui abbia.

[adsense]

Assunta intanto informa Guido delle numerose assenze a scuola di Vittorio ma Del Bue casca dal pero non sapendone niente e quindi i due decidono di affrontare il figlio.

Enriquez vuole coinvolgere la stampa per dare maggiore risalto al caso della morte di Antonio contrariamente a quanto sostenuto all’inizio, l’avvocato pensa che la sola perizia non basti a farsi ascoltare in tribunale e cosi Ornella pensa di iniziare in radio da Michele che stavolta accetta.

Luca ascolta le dichiarazioni di Ornella alla radio e non apprezza affatto questa cosa: non è che ora la Bruni è nel suo mirino?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.