Un posto al sole, il ritorno di Alberto Palladini in società (puntata dell'8 febbraio)

Un posto al sole riassunto

Il Poggi ormai ha imbroccato una strada pericolosa.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per la puntata precedente cliccate qui. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Roberto è felice che Marina abbia accettato di sposarlo e che si siano finalmente ritrovati ma la Giordano è ancora molto attenta e preoccupata per il suo stato di salute a cui lui invece non vorrebbe pensare più di tanto, intanto Ferri chiede a Filippo di fargli da testimone di nozze. Silvia si prepara ad affrontare la sua prima intervista di presentazione del romanzo e Michele è preoccupato che non riesca a gestirla da sola ma la Graziani appare molto sicura ma di fronte a domande molto specifiche e molto tecniche comincia a vacillare e prende tempo.

Renato è ancora intenzionato a scoprire con le mani nel sacco Nadia dopo aver installato la piccola telecamera ma avrà quello che spera?

Alberto chiede ad Enriquez di avere un aiuto per poter tornare a fare il suo lavoro e non volendo mette Niko in difficoltà rivelando di averlo aiutato, intanto Niko continua ad avere problemi allo studio compresa Susanna. Michele aiuta Silvia a studiare e documentarsi su una serie di famose scrittrici in modo da essere più preparata per le interviste.

Niko e Alberto vengono alle mani dopo che il ragazzo scopre che Palladini lo ha messo in cattiva luce con Enriquez.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.