Sanremo 2017, prima serata del 7 febbraio: l'ordine di uscita dei primi big e altre info

sanremo prima serata
Maria De Filippi e Carlo Conti
sanremo prima serata
Maria De Filippi e Carlo Conti

Ormai manca davvero pochissimo all’inizio della prima serata del 67mo Festival della canzone italiana di Sanremo, il terzo targato Carlo Conti che quest’anno condurrà in coppia con Maria De Filippi. Tanti ospiti sia italiani che internazionali che si avvicenderanno sul palco dell’Ariston ma grande assente quest’anno il maestro Beppe Vessicchio, qui per i motivi della sua assenza. Intanto ecco l’ordine di uscita dei primi 11 big dei 22 in gara e altre notizie riguardanti il festival.

Questo l’ordine di uscita degli artisti – Sezione Campioni – della prima serata del Festival di Sanremo, martedì 7 febbraio. Qui per tutti i testi delle canzoni.

[adsense]

Giusy Ferreri
Fabrizio Moro
Elodie
Lodovica Comello
Fiorella Mannoia
Alessio Bernabei
Albano
Samuel
Ron
Clementino
Ermal Meta

Il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze sulle canzoni in gara al 67° Festival di Sanremo attraverso il Televoto chiamando il numero 894001 da rete fissa e il numero 4754751 da telefonia mobile.

Come da regolamento, la votazione mediante Televoto (votazione da telefonia fissa e da telefonia mobile) da parte del pubblico avverrà nel rispetto del regolamento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in materia di trasparenza ed efficacia del servizio di Televoto approvato con delibera n 38/11/CONS e successive modificazioni, nonché dell’apposito Regolamento in materia per Sanremo 2017, che verrà pubblicato sul sito www.sanremo.rai.it, prima dell’inizio delle dirette di Sanremo 2017, con tutti i dettagli relativi alle modalità di votazione.

[adsense]

Al fine di rispecchiare l’assoluta genuinità del Televoto quale espressione del voto popolare ovvero di manifestazione delle simpatie del pubblico, nonché delle votazioni in generale, e di non influenzare abusivamente gli esiti della competizione di Sanremo 2017 e ai sensi dell’art. 5 comma 4 del Regolamento AGCOM, è espressamente vietato esprimere voti tramite sistemi, automatizzati o meno, fissi o mobili, che permettono l’invio massivo di chiamate o SMS e/o da utenze che forniscono servizi di call center.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.