Una vita, Teresa nella vita di Cayetana (puntata del 3 febbraio)

Una vita riassunto

La ragazza vuole scoprire nuovi dettagli sul suo passato tormentato.

Una vita riassunto

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Teresa e’ visibilmente turbata dai ricordi che Fabiana le scatena, facendo cosi’ insospettire la domestica. Lourdes da’ un ultimatum a Ramón: o sceglie lei, o lei partira’ per Buenos Aires. per non perdere la figlia, Ramon e’ quindi costretto a restare con Lourdes. Felipe, riconoscendosi in uno dei personaggi di “Servire e tacere”, s’infuria con Leonor, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi.

Lourdes (Cuca Escribano) mette Ramón (Juanma Navas) di fronte ad un aut aut: se non vuole stare insieme a lei, abbandonerà il loro appartamento. Ramón decide di rimanere insieme alla moglie e Trini (Anita del Rey) si convince di non aver chance contro la sua rivale che non riuscirà mai a smascherare.

[adsense]

Celia (Inés Aldea) chiede a Felipe (Marc Parejo) di dimenticarsi del romanzo di Leonor (Alba Brunet) ma lui non vuole sentire ragioni e si scaglia contro la scrittrice. Casilda (Marita Zafra) nasconde a tutti dove si trova Rosina (Sandra Marchena) ma Martín (Javier Chou) le chiede di essere sincera. Rosina cambia idea in merito all’operazione ma Malia le impedisce di lasciare la clinica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.