Stasera in tv, guida tv del 3 febbraio: Music quiz, Il bello delle donne alcuni anni dopo, Quarto grado

Stasera in tv
Music quiz

Prima serata all’insegna di musica, cinema e fiction.

I programmi tv della prima serata di venerdi 3 febbraio 2017.

Stasera in tv
Music quiz

Rai1, ore 21.15: Music Quiz – Ultima Puntata

Dopo aver fatto divertire il pubblico a casa e i personaggi famosi che hanno giocato in studio puntata dopo puntata, si concluderà venerdì 3 febbraio, alle 21:25 su Rai1, con il settimo e ultimo appuntamento, “Music Quiz”, il game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Gli ultimi vip a giocare e a sfidarsi, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio, saranno: Romina Power, Serena Rossi, Vladimir Luxuria, Giovanna Civitillo, Teo Teocoli, Sergio Assisi, Luca Capuano e Sergio Friscia. Tanti i brani da riconoscere, di tutti i generi musicali e di tutti i tempi, in altrettanti giochi in cui la musica sarà protagonista e in cui le cover verranno spesso eseguite in modi originali. In molti giochi saranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Anna Tatangelo, che si esibirà cantando i brani di alcuni suoi colleghi, e Luca Ward, presenza fissa nelle sette puntate del programma, che, anche in quest’ultima serata, reciterà i brani di alcune canzoni. A fine puntata, nell’ultimo gioco, si sfideranno i componenti della squadra che ha ottenuto più punti per eleggere il Campione della puntata.

Rai2, ore 21.15: Corpi da reato – 1^Tv

L’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn è una brava investigatrice che lavora a New York, ma che non va molto d’accordo con i suoi colleghi di lavoro.
Per ottenere una promozione Sarah si reca in missione a Boston, per scovare un trafficante di droga noto come Simon Larkin.

Giunta a Boston, scopre che Larkin sta eliminando la banda di trafficanti avversari prendendo possesso delle loro attività. Per scoprire dove si trovi rintraccia uno dei suoi collaboratori, Rojas, che è stato arrestato e si trova in stato di fermo al dipartimento di polizia di Boston: qui Sarah conosce la poliziotta che lo ha arrestato, Shannon Mullins, scontrosa e poco socievole, con la quale però costituirà un sodalizio lavorativo che le vedrà impegnate in rocambolesche avventure.

E’ la trama della commedia poliziesca Corpi da reato, in onda venerdì 3 febbraio alle 21.20 su Rai2, in prima visione tv, diretto e prodotto da Paul Feig, con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy.

Rai3, ore 21.15: Un ragazzo d’oro – 1^Tv

Venerdì 3 febbraio alle 21.15 Rai3 trasmette in prima tv il film “Un ragazzo d’oro” con Riccardo Scamarcio e Sharon Stone. La storia è quella di Davide Bias, un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia (Cristiana Capotondi) sa come sollevarlo dalle sue insicurezze. Quando il padre, uno sceneggiatore di film di serie B, improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica (Sharon Stone), un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere….

[adsense]

Canale 5, ore 21.20: Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo – Quarta Puntata – 1^Tv (le anticipazioni della puntata).

Italia1, ore 21.15: John Wick – 1^Tv

Film di Chad Stahelski del 2014, con Keanu Reeves, Adrianne Palicki, Willem Dafoe. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: John Wick riceve dal sadico malvivente Iosef Tarasof la proposta d’acquisto della sua Boss Mustang del 1969. Quando John rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo, ultimo regalo della moglie da poco scomparsa. La banda non sa pero’ di aver risvegliato uno dei piu’ crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso. Questa sera riflettori puntati sui casi di Isabella Noventa e Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: Casa Mia, Casa Mia…

Film di Neri Parenti del 1988, con Athina Cenci, Renato Pozzetto, Paola Onofri. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Un commesso di gioielleria di Milano si trasferisce a Roma e va ad abitare nell’appartamento di un’aristocratica, che però cerca di sfrattarlo subito dopo. Messo su una strada, il pacioso milanese dovrà improvvisarsi aggressivo piantagrane per riuscire a far valere i suoi diritti.

Tv8, ore 21.10:

Film di Pascal Chaumeil con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens. Prodotto in Francia/Principato di Monaco. Durata: 105 minuti. Trama: Alex e sua sorella hanno un mestiere piuttosto speciale: si occupano di mandare a monte le relazioni per conto di terzi interessati a che i legami vengano sciolti. Vengono ingaggiati da un riccone che non vuole che la figlia si sposi con il fidanzato: un compito piuttosto impegnativo, anche perché hanno una sola settimana per portare a termine l’incarico.

Nove, ore 21.15: Il Ricco e il Povero – 1^Tv

Chef Rubio torna a sfidare suoi amici Vip nel reality-game Il Ricco e il Povero. Nella terza puntata in onda domani, Chef Rubio sfida Massimiliano Rosolino a Porto. L’adventure game di Discovery Italia ci porterà alla scoperta delle due anime di una città attraverso una serie di particolari sfide che vedranno protagonisti Chef Rubio, il cuoco più originale e non convenzionale della tv, e un nuovo compagno di avventura per ogni episodio. I due saranno avversari e dovranno affrontare dure prove, individuali e di coppia, nelle quali il vincitore si aggiudicherà la possibilità di vivere delle esperienze a cinque stelle, mentre l’altro si troverà catapultato in contesti più popolari e autentici.

Cielo, ore 21.10: Top Gear Italia – 1^Tv Free

Il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento è arrivato anche in chiaro su Cielo. A condurre lo show: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Un giusto mix di competenza tecnica, passione e divertimento capace di riportare nella versione italiana lo stile ironico e dissacrante del pluripremiato format prodotto da BBC. Dalle curve mozzafiato delle Dolomiti, alle dune del Marocco, un viaggio ricco di adrenalina, con gare di velocità, alla guida di supercar di ultima generazione e sfide rocambolesche. Immancabile il leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo. Ogni puntata avrà in studio un ospite famoso che entrerà di diritto nella classifica di Top Gear Italia, sfidando gli altri nella prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Chi sarà il più veloce?

RealTime ore 21.10: Junior Bake Off Italia: Dolci in FornoFinale

I 4 piccoli pasticceri dovranno affrontare la prova creativa, in cui dovranno ispirarsi a una stagione. Per la prova tecnica, dovranno prpearare 3 mini torte di mele e per la sfida finale verranno aiutati da Joyce.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quinta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Codice: Swordfish – Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà – Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 4 – Fiction

Paramount Channel, ore, 21.10: Miss Marple – Serie Tv

La5, ore 21.15: In cerca d’amore – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Event – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tempesta Polare – Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest – Seconda stagione – Serie tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.