Sanremo 2017, il regolamento per le cinque serate

sanremo 2017
Maria De Filippi e Carlo Conti
sanremo 2017
Maria De Filippi e Carlo Conti

Il fischio d’inizio per il Festival di Sanremo targato ancora una volta Carlo Conti che condurrà insieme con Maria De Filippi, si avvicina inesorabilmente e in attesa del prossimo 7 febbraio di seguito ecco un piccolo aggiornamento sul regolamento delle cinque serate canore, più in basso potete anche scaricarvi sul pc tutto il regolamento completo.

1° serata (martedì 7): ascolto 11 canzoni tra i BIG. Votazione sala stampa e televoto. Prime 8 volano alla 4° serata, ultime 3 entrano in un girone eliminatorio che prenderà vita durante la 3° serata.

2° serata (mercoledì 8): ascolto restanti 11 canzoni tra i BIG in gara. Votazione sala stampa e televoto. Prime 8 volano alla 4° serata, ultime 3 entrano in un girone eliminatorio che prenderà vita durante la 3° serata. Ascolto prime 4 canzoni tra i GIOVANI, due andranno in finale.

[adsense]

3° serata (giovedì 9): i 16 big che hanno passato il primo turno canteranno delle COVER. I restanti 6 ricanteranno le proprie canzoni e le 4 più votate da sala stampa e pubblico voleranno alla 4° serata. Le ultime due verranno ELIMINATE. Ascolto ultime 4 canzoni dei GIOVANI, due andranno in finale.

4° serata (venerdì 10): riascolteremo tutte e 20 le canzoni dei BIG. Votazioni con giuria demoscopica, televoto ed esperti. Le prime 16 andranno in finale, le ultime 4 saranno ELIMINATE. Riascolteremo i 4 giovani finalisti, con vincitore eletto da televoto, giuria demoscopica ed esperti.

5° ed ultima serata (sabato 11): riascolto 16 canzoni BIG rimaste in gara. Votazione televoto, demoscopica ed esperti. Prime 3. Nuova votazione, vincitore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.