The lost boys (Ragazzi perduti): Rob Thomas sta lavorando ad una serie tv ma CW rallenta

The lost boys
The lost boys
The lost boys
The lost boys

La notizia non è nuovissima ma già diversi mesi fa circolava ovvero che il produttore e sceneggiatore Rob Thomas (Veronica Mars, iZombie) era al lavoro sull’adattamento seriale del film The lost boys (Ragazzi perduti) del 1987 allora diretto da Joel Schumacher. Thomas era presenta al pannello dedicato ai Television critics Association dove ha parlato della serie iZombie ma anche di avere diverse idee sulla serie tratta dal film ma al momento il diretto di CW non ha ancora visto alcun copione scritto rallentando di fatto quella che potrebbe essere una lavorazione ufficiale eppure le idee ci sono e sono anche ben precise a riguardo.

Nelle intenzioni di Rob Thomas ci sarebbe quello di ambientare ogni stagione in un anno e una città diversi, che ha intenzione di far apparire i protagonisti del film in vari cameo e che il finale di Vampire diaries gli avrebbe spianato la strada sul nuovo progetto.

[adsense]

Il film originale è ambientato nella piccola città Californiana di Santa Carla. I fratelli Emerson sono i nuovi arrivati, trasferitisi nella casa dello stranissimo nonno. La madre, Lucy ha recentemente divorziato dal loro padre, ed è ora in cerca di tranquillità e di un uomo che la possa consolare: trova così Max, il gestore di una videoteca sulla spiaggia, il quale la invita a cena.

Durante la loro prima sera di permanenza, i fratelli Emerson si recano alla spiaggia, dove Michael, il più grande incontra Stella, una ragazza della quale si innamora. Sammy, invece, il più piccolo, entra in una fumetteria e incontra gli stranissimi fratelli Ranocchi: i due fratelli gli rivelano che Santa Carla è una città macchiata continuamente di omicidi, dovuti alla forte presenza di vampiri.

Attendiamo ulteriori sviluppi e conferme!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.