Un posto al sole, salvando Marina (anticipazioni dal 7 all'11 novembre)

Un posto al sole anticipazioni

Roberto e Raffaele cercano di salvare Marina da Matteo ma…

Un posto al sole anticipazioni

Serena torna a casa di Gigi Del Colle e sembra trovare il coraggio di affrontare il padre. Mentre Chiara non riesce a non pensare al suo ex, Nunzio cerca di vivere con spensiertezza la nuova relazione. Michele intuisce che qualcuno curiosa nel manoscritto del suo romanzo. Roberto cerca informazioni sul conto di Matteo. A quest’ultimo, intanto, un incontro inaspettato rievoca sgaradevoli ricordi. Michele reagisce in malo modo quando scopre che è proprio la moglie Silvia a curiosare nel suo romanzo. Poi però, la tampina per conoscere il suo parere.

Mentre Marina fa delle scoperte inquietanti sul conto di Matteo, Roberto e Raffaele compiono un gesto estremo per il suo bene. Silvia, invitata da Michele a esprimere un giudizio sul suo romanzo, solleva una critica e il marito reagisce stizzito. Marina viene portata a forza a palazzo Palladini. Lì deve sostenere la pressione di Roberto, che la vuole tenere lontano da Matteo. Guido scopre che Vittorio sta cercando ancora casa e riemerge in lui il dolore per la morte della mamma.

Roberto cerca in tutti i modi di tenere lontano Marina da Matteo, ma lei è determinata a rivedersi con l’uomo ancora una volta. Renato è sempre più in difficoltà a gestire la sua storia con Nadia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.