Braccialetti Rossi 3, anticipazioni quarta puntata del 6 Novembre: Leo scopre che diventerà padre; i genitori di Nina scoprono la verità sulla figlia

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Carmine Buschini, Nicolò Bertonelli e Brando Pacitto



Prosegue su RaiUno la messa in onda di “Braccialetti Rossi” con gli inediti episodi della terza serie: la quarta puntata domenica.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Carmine Buschini, Nicolò Bertonelli e Brando Pacitto

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE. Domenica 30 Ottobre è andata in onda su RaiUno la terza puntata di “Braccialetti Rossi 3”, la fiction che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti.

Ricordiamo che la messa in onda della quarta puntata, in onda domenica 6 Novembre, torna al consueto orario delle 21.25.

La terza puntata si è conclusa con Nina che, grazie all’aiuto di Cris e degli amici braccialetti, riesce a far credere ai genitori, venuti a trovarla, di studiare all’università e di vivere con Cris. Ma dopo averla salutata, la madre di Nina dice al marito sente che c’è qualcosa che non va nella figlia.

[adsense]

Cris, intanto, ha scoperto di essere incinta e ne parla con la Lisandri e con Nina, che le mostrano tutto il loro sostegno. Cris è felice, ma al tempo stesso preoccupata, e non riesce ancora a dare la notizia a Leo.

Mentre Toni rivede Mela in ospedale, Vale e Bella, approfittando di casa libera di lui, passano insieme la loro prima notte d’amore. Per chi si fosse perso la terza puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dato che i genitori non possono donarle le cellule staminali, per mancanza di compatibilità, Flam (Cloe Romagnoli) si prepara a lasciare l’ospedale.

Margi (Maria Melandri), però, vuole fare il test di compatibilità: ormai è lei l’ultima speranza rimasta alla sorella.

Bobo (Nicolò Bertonelli), intanto, ha superato l’ultima crisi cardiaca, ma il suo cuore pare ormai davvero arrivato alla fine. Il dottor Baratti (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), però, non vuole arrendersi: solo il trapianto potrebbe salvare il ragazzo, ma le sue condizioni rendono impossibile l’operazione e la stessa Lisandri (Carlotta Natoli) non vuole rischiare.

[adsense]

Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), invece, deve affrontate la sua gravidanza, ma nulla sembra facile per lei: Leo (Carmine Buschini) sta continuando le sue cure, ma è molto provato e non trova mai il momento per dirgli la verità.

Ma quando Leo scoprirà che diventerà padre sarà felicissimo, e prometterà  a Cris che farà di tutto per sopravvivere.

La madre di Nina (Denise Tantucci), intanto, torna a sorpresa a trovare la figlia a casa di Cris, ma qui scopre che in realtà Nina le ha mentito.

Ora che i suoi genitori hanno saputo tutto della sua malattia, Nina non potrà più nascondersi dietro la sua solita freddezza e sarà suo malgrado costretta ad affrontare con loro il dolore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.