Un posto al sole, una diffida per Serena (puntata del 4 novembre)

Un posto al sole puntata

Nunzio continua a nascondere come può i suoi soldi.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Nunzio riesce a recuperare giusto in tempo la sacca con i soldi nascosti nel giardino di Palazzo Palladini senza ricorrere a misure estreme di cui poteva subire la conseguenze il povero Raffaele, il ragazzo decide però momentaneamente di nasconderli in camera sua ma fino a quando potrà continuare cosi? Intanto Niko discute brillantemente la sua tesi di laurea e tutto va per il meglio con la grande emozione del ragazzo ma di tutta la sua famiglia, alla festicciola partecipa anche Beatrice ma purtroppo non riesce la povera Susanna seppellita letteralmente tra le scartoffie ma dopo Niko scopre che è stata Beatrice a bloccarla in ufficio intanto gioca a fare l’affabile con Giulia e con Niko.

Nadia è ancora offesa per il mancato invito da parte di Renato ma il Poggi vuole cercare di fare chiarezza con la ragazza. Intanto Gualtiero si rifà vivo con Filippo perchè sente molto la mancanza di Serena e della piccola e vorrebbe provare ad avere comunque un rapporto con loro magari come semplice amico di famiglia ma Filippo non è molto convinto e neanche Serena.

Nunzio e Giada provano a chiarire i loro reciproci sentimenti, il ragazzo è sincero con lei ma le confessa di avere ancora in testa Chiara ma è molto attratto da lei e quindi decidono di fare un passo alla volta.

Serena riceve una lettera di diffida dall’avvocato di Dal Colle suo vero padre affinchè stia lontana da lui: la ragazza si arrenderà?

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.