Un posto al sole, Matteo lascerà andare Marina? (Puntata del 28 ottobre)

Un posto al sole riassunto

La Giordano sembra aprire un varco nel buio di Matteo.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Per Patrizio e Rossella iniziano le prime piccole difficoltà di coppia, prima rimanere distanti per rispetto del lutto di Vittorio e il suo stato d’animo e ora ogni volta cercano di rimanere un pò da soli vengono sempre interrotti in qualche modo anche perchè per ora nessuno sa di loro due ma Patrizio sembra avere una soluzione per rimanere solo con lei qualche ora e chiede aiuto a Viola. Marina non crede che Matteo abbia potuto uccidere qualcuno, lui l’ha salvata e per lei una persona che ne salva un’altra non può essere un assassino, dopo le iniziali remore l’uomo si apre con lei raccontandole il suo passato, i suoi errori che hanno portato alla morte di sua moglie di cui lui si sente in colpa da allora ma i due finiscono per ubriacarsi e non è un buon segno questo intanto Roberto è vicino molto vicino.

Franco continua ad essere in ansia per Nunzio ma Giulia lo invita a non pressare troppo il ragazzo perchè potrebbe allontanarlo e non scoprire mai in che guaio si è cacciato intanto il ragazzo è già molto preso da Giada per cui organizza una bellissima cena con il resto della famiglia.

Quando la serata e la cena sembrava andare nella maniera migliore, Rossella senza volerlo rovina il momento romantico scoppiando a ridere. Male molto male!

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.