L’Allieva, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 31 Ottobre: Arthur chiede ad Alice di sposarlo, ma lui nasconde un tradimento…

l'allieva anticipazioni
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita: la sesta ed ultima puntata lunedì.

l'allieva anticipazioni
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 31 OTTOBRE. Lunedì 24 Ottobre è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della nuova fiction “L’Allieva“, serie televisiva in sei puntate con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista) e Dario Aita.

Protagonista è Alice Allevi, una giovane e maldestra specializzanda in medicina legale che, trasferitasi a Roma dalla provincia, deve barcamenarsi tra casi d’omicidio, lo studio e una complicata vita sentimentale.

La quinta puntata si è conclusa con Alice che deve esporre in Istituto, di fronte a tutti i medici e colleghi, il resonto delle giornate trascorse al congresso di Medicina legale fatto con Claudio.

[adsense]

La ragazza si trova in difficoltà e teme di fare una figuraccia, dato che di quelle giornate sembra aver rimosso tutto fuorchè la notte d’amore passata con Claudio. Ma ecco che in suo soccorso arriva lo stesso Conforti, che dopo aver elargito con una introduzione iniziale consegna ad Alice una relazione bella e pronta, che la salva da quella imbarazzante situazione.

Per la nostra Alice è sempre più dura. Non ha ancora rivelato ad Arthur del suo tradimento, del resto lui non c’è mai e anche potergli semplicemente parlare si fa sempre più difficile. E poi c’è Claudio, che ormai nei suoi riguardi ha decisamente cambiato atteggiamento da quando le ha dichiarato di provare dei sentimenti per lei.

Insomma, Alice si rende conto che non si può fare finta di nulla e che è giunto il momento di affrontare i sentimenti che prova. Per chi si fosse perso la quinta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata, composta dai due episodi “Un segreto non è per sempre” e “Quello che non so di te“.

Sia Yukino (Jun Ichikawa) che Alice (Alessandra Mastronardi) soffrono per amore: la prima, infatti, ha perso sia Marco (Pierpaolo Spollon) che Toshiro; la seconda, invece, deve fare i conti con il suo cuore ormai spaccato a metà.

[adsense]

Alice è confusa e non sa cosa fare: da una parte c’è Arthur (Dario Aita), che lei ama e che la ama, ma che non è mai presente lasciandola troppo sola; dall’altra c’è invece Claudio (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), che per lei sta cambiando e che sa come farla sentire importante.

Dopo la trasferta insieme al suo professore e il superamento dell’esame con il massimo dei voti, Alice riceverà da Claudio un libro di poesie, segno che forse l’uomo si è davvero innamorato di lei.

Arthur, conscio del fatto che sta rischiando di perderla, le proporrà di andare con lui a Parigi.

Le cose si complicheranno quando Arthur chiederà ad Alice di sposarlo: lei risponderà di sì, ma a quanto pare anche il giovane Malcomess nasconde un tradimento. E la verità, come ben sappiamo, prima o poi vien sempre a galla…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.