Un posto al sole, la disperazione di Marina (puntata del 26 ottobre)

Un posto al sole puntata

Dopo il triste lutto per Guido arrivano i guai con le donne della sua vita.

Nella puntata di Un posto al sole. Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Guido si ritrova in una situazione molto scomoda e pericolosa: a chi donare l’anello di sua madre lasciatogli per la nuora ma la nuora chi sarebbe Assunta o Mariella? Il gesto potrebbe fare felice una e dispiacere molto l’altra ma Mariella è l’attuale donna della sua vita. Il vigile si sfoga con Silvia che però è troppo presa dalla lettura del romanzo di Michele che le sta portando via molto tempo. Chiara e Viola sono insieme al Caffè Vulcano per discutere del programma ma sia la ragazza che Nunzio sono in forte imbarazzo nel ritrovarsi vicini nello stesso posto.

Roberto intanto è sempre più angosciato e preoccupato dalla scomparsa di Marina e non riesce neanche a pensare al lavoro ma vuole cercare la Giordano quando per strada incrocia proprio Matteo mentre la Giordano cerca di rendersi utile a casa di Matteo ma lui è sempre freddo e scostante. Nonostante il consiglio di Silvia andava verso Assunta per Guido il dono dell’anello non può che essere per Mariella che ovviamente è felicissima.

Franco è sempre più sospettoso circa i numerosi e costosi acquisti di Nunzio e decide di vederci più chiaro ma il ragazzo sembra avere una scusa pronta ma fino a quando reggerà?

Intanto Marina si mette in contatto con Raffaele pregandolo di dire a tutti che lei sta bene interrompendo poi subito la comunicazione.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.