L’Allieva, anticipazioni terza puntata dell'11 Ottobre: Arthur torna a Roma; un bacio inaspettato per Alice…

l'allieva anticipazioni
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita: la terza puntata domani sera.

l'allieva anticipazioni
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Martedì 4 Ottobre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “L’Allieva“, serie televisiva in sei puntate con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista) e Dario Aita.

Protagonista è Alice Allevi, una giovane e maldestra specializzanda in medicina legale che, trasferitasi a Roma dalla provincia, deve barcamenarsi tra casi d’omicidio, lo studio e una complicata vita sentimentale.

La seconda puntata si è conclusa con Alice che riesce finalmente a consegnare l’articolo accademico assegnatole dalla Wally, e Malcomess in persona si congratula con lei per il lavoro svolto.

[adsense]

Ma la ragazza ha altro per la testa: Arthur, infatti, ha deciso di lasciare il suo lavoro per inseguire il suo sogno, ovvero fare il reporter di guerra.

Alice è molto preoccupata ma, successivamente, decide di inviargli un messaggio nel quale gli dice di essere fiera di lui, anche perchè, a detta sua, si è “perdutamente innamorata” di lui.

Ma qualcosa, o meglio qualcuno, potrebbe creare scompiglio nel loro idillio amoroso: Claudio, infatti, nel congratularsi con Alice per il lavoro svolto a lavoro, mostra nei suoi riguardi una gentilezza che lascerebbe alludere a ben altro. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Un tuffo al cuore” e “Per sempre bella“.

Alice (Alessandra Mastronardi) è in pensiero per Arthur (Dario Aita), di cui non ha notizie ormai da diversi giorni. La ragazza è in pensiero, sapendo dove lui si trovi. Oltretutto gli ha pure detto di essere “perdutamente innamorata” di lui. Solo quando il ragazzo rientrerà a Roma in lei svanirà ogni paura, e i due si ritroveranno più uniti di prima.

Intanto Alice sarà anche alle prese con il caso di una truffatrice che muore durante una gara. Secondo Claudio (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) si tratta di un evidente caso di doping, ma l’esito dell’autopsia rivelerà tutt’altro.

[adsense]

Arthur decide di invitare Alice a casa sua per una cena con la sua famiglia. Ovviamente la ragazza, sempre poco sicurà di sè, si mostrerà alquanto nervosa e impacciato, sopratutto sapendo che il suo compagno è il figlio del “supremo” Malcomess (Ray Lovelock).

Un nuovo caso si intreccerà con il mondo della chirurgia plastica: la titolare di una clinica di bellezza, infatti, muore prima di potersi sottoporre a un intervento. Il decesso è stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto a un medicinale contenuto nella pre-anestesia, ma si è trattato di un errore umano o di un atto premeditato?

Questo caso la porterà ad avere una nuova consapevolezza del concetto di bellezza, e lo capirà sopratutto dopo aver ricevuto un bacio inaspettato…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.