Tempesta d'amore, sboccia l'amore tra Anni e Norman (anticipazioni dal 25 settembre al 1° ottobre)

Tempesta d'amore anticipazioni

Un nuovo amore sta sbocciando mentre Luisa potrebbe trarre in inganno David.

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d'amore anticipazioni

Dopo lo scandalo che ha colpito le sue piantagioni, Luisa (Magdalena Steinlein) decide di recarsi in Brasile. David (Michael Kuhl) si offre di accompagnarla ma lei sopporta a stento la sua presenza, specie dopo ciò che ha scoperto. Isabelle (Ina Meling) le chiede di fingere di fronte a David in modo che Beatrice (Isabella Hubner) non torni ad accanirsi sul piccolo Paul.

Luisa (Magdalena Steinlein) accetta che David (Michael Kuhl) la accompagni in Brasile nonostante ormai sappia che lui ha tessuto molti intrighi ai suoi danni. La ragazza cerca di fare buon viso a cattivo gioco per il bene del piccolo Paul. Luisa pensa di approfittare della festa di compleanno di Tina (Christin Balogh) per incontrare clandestinamente Sebastian (Kai Albrecht). Norman (Niklas Loffler) cerca di riavvicinarsi ad Anni (Regina Fink) ma la situazione si complica più difficile del previsto. Alla fine tra i due ha luogo il primo bacio.

Natascha (Melanie Wiegmann) non vede l’ora di recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi alla cura che potrebbe salvarle la vita. L’improvviso arrivo della madre la costringe a rimandare la partenza. A partire per primo è Michael (Erich Altenkopf) che la informerà sulla validità della cura.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.